Utility menu: Versione grafica | Versione testo | Versione alto contrasto | Accessibilità | Riduci carattere (-) | Aumenta carattere (+) | Versione stampabile

Presentazione

L'Unione Italiana dei Ciechi, fondata a Genova il 26 ottobre del 1920, ha per Legge la Rappresentanza e la tutela degli interessi morali e materiali di tutti i non vedenti; oggi essa tutela e rappresenta anche i cittadini ipovedenti, definiti tali ai sensi della Legge 3 aprile 2001, n. 138: ovvero, tutti i cittadini il cui residuo visivo nell'occhio migliore non è superiore a tre decimi con eventuale correzione di lenti.

News

5 x mille dell' IRPEF a favore della Sezione U.I.C.I. di Foggia

SOSTIENI ANCHE TU LE ATTIVITA' DELL'UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI, INDICANDO NELLA DICHIARAZIONI 730/740 IL NOSTRO CODICE FISCALE 80031500715.



Gentilissimi,





Da alcuni anni, in occasione delle dichiarazioni reddituali ( mod. 730 e 740 ), i contribuenti possono destinare il 5 per mille dell’I.R.P.E.F.  alle ONLUS o alle Associazioni di Promozione Sociale. Nel ribadire che non si tratta di tasse aggiuntive, prego caldamente tutti  di destinare alla Sezione Provinciale di Foggia dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti il 5 per mille della propria tassazione I.R.P.E.F., indicando il codice fiscale 80031500715.



Tale gesto di solidarietà, che non costa nulla, ci permetterà di proseguire nella nostra quotidiana lotta per la difesa dei diritti dei cittadini disabili visivi, nonché di assicurare il funzionamento dei nostri uffici e servizi sezionali.Vi invitiamo a visitare le pagine del nostro sito www.uicifoggia.it ed in particolare Documentazione/Relazioni morali e Documentazione/Relazioni programmatiche.



Con i più vivi e sinceri ringraziamenti



IL PRESIDENTE



MICHELE CORCIO


(Inserito il 30-06-2011)

«- Precedente    Successiva